14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Renault Kadjar, crossover che esalta il piacere di guida

    Primo crossover Renault nel segmento C, Kadjar può essere definito il fratello maggiore di Captur. Renault Kadjar si colloca nel mondo dei crossover del segmento C con un design che evoca dinamismo, robustezza e avventura. La plancia orientata verso il conducente e la qualità dei materiali utilizzati esaltano il piacere di guida.
     

    Stile

    Erede di un dna che gli garantisce robustezza e che lo rende predisposto anche a percorsi
    off-road, Renault Kadjar esprime il suo carattere avventuroso anche grazie alle sue linee. L’importante altezza libera dal suolo di 200mm, i parafanghi allargati neri e le barre da tetto contribuiscono ad accentuare il dinamismo del profilo.  A completare il design, i dettagli e gli interni si presentano raffinati ed eleganti. La nuova firma luminosa a led a forma di “C”, i profili cromati che circondano i finestrini e le modanature del sottoscocca conferiscono un tocco raffinato al nuovo crossover di Casa Renault.

     

    Innovazione

    Come gli altri crossover della gamma, Renault Kadjar non rinuncia alla praticità di una station wagon grazie al sistema Easy Break che consente di ripiegare i sedili posteriori e anche il sedile passeggero in posizione tavolino. Un’ottima abitabilità, unita alla praticità di comodi vani porta oggetti e un vano bagagli con un volume di carico massimo tra i migliori della categoria (527 litri).  Inoltre, i sistemi di assistenza alla guida, come l’Easy Park Assist, la Telecamera in retromarcia, il Riconoscimento della segnaletica con allerta superamento del limite, oltre al nuovo Tablet multimediale connesso Renault R-Link 2, rendono la guida in città piacevole, serena e rassicurante, come all’interno di una berlina. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie