16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Pronte al debutto commerciale le Alpine A110

    Sono state presentate allo scorso Salone dell’Auto di Ginevra, le Alpine A110 Pure e Legende, due vetture concepite esclusivamente per divertire il guidatore in ogni condizione di guida ed asfalto.

    Si tratta della Alpine A110 Pure e Legende, due auto che vantano telaio e struttura integralmente in alluminio, un motore da 1,8 litri, turbo, per una posizione di 252 cavalli, montato in posizione centrale posteriore, come si addice ad una vera vettura da corsa. 

    Le sospensioni sono, sia all’anteriore che al posteriore, a doppio triangolo, i colori della carrozzeria prevedono tre nuove tonalità, Blanc Iris, Bleu Abysse e Gris Tonnerre. 

    Per la Alpine A110 Pure, privilegiato il rapporto uomo/macchina, grazie alla presenza dei sedili anteriori monoscocca firmati Sabelt ed ai cerchi da 17 pollici, il suo peso scende al di sotto dei 1.100 kg!

    Tre le sue modalità di guida, Normal, Sport e Race, precisi chance interni integralmente in pelle, climatizzatore automatico e navigatore satellitare.

    Per la Alpine A110 Legende, gli interni sono esaltati da finiture in fibra di carbonio, sedili in pelle ed impianto audio Focal. I cerchi da 18 pollici completano un equipaggiamento particolarmente ricco, dove si aggiungono anche i sensori parcheggio, fari anteriori a LED, scarico sportivo e sedili riscaldabili.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie