21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Ecco le prime immagini della nuova Hyundai Santa Fe

    Hyundai svela le prime immagine della nuova Santa Fe, un SUV che ha conquistato l’apprezzamento degli automobilisti di tutto il mondo, per la sua versatilità ma anche perché è stato uno dei primi sport utility vehicle a presentare caratteristiche da vettura premium.

    Una linea audace, il riferimento stilistico alla innovativa Kona è evidente nel frontale, i moderni gruppi ottici posizionati su due livelli enfatizzano il look della nuova Santa Fe. Interni raffinati, l’elevato sviluppo orizzontale della plancia rende possibile anche un maggior comfort dei passeggeri anteriori, con una grande spaziosità interna e visibilità.

    La nuova Hyundai Santa Fe è lunga 4,77 metri e larga 1,89, dimensioni imponenti che la rendono ancora più SUV, ancora più versatile. 

    Tanti i sistemi di sicurezza presenti a bordo, dal Rear Cross-Traffic Collision Warning (frenata automatica) alle telecamere attive in caso di condizioni di scarsa visibilità in retromarcia, fino ad arrivare al Safety Exit Assist, dispositivo che previene possibili incidenti quando i veicoli provengono da dietro. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie