14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Programma certificazioni usato Peugeot

    Quando si acquista un’auto usata i dubbi sono tanti, dalla certezza dei chilometri percorsi alla manutenzione, ordinaria e straordinaria, così il programma Peugeot Occasione consente all’automobilista un ritiro trasparente e veritiero del veicolo usato. 

    Applicato a tutti i concessionari ufficiali Peugeot , questo programma riguarda auto e veicoli commerciali leggeri , ad uso privato e commerciale, di qualsiasi marca, venduti in Italia. 

    Sul sito istituzionale di Peugeot Occasioni le offerte dei veicoli sono tante e prevedono tutti il superamento di 100 punti di controllo, dalla cerctificazione dei chilometri percorsi ai tagliandi, con una garanzia di 12 o 48 mesi. 

    Rientrano nella copertura gli airbag, il navigatore, il decimetro, il turbo e tutti  i guasti elettrici ed elettronici, comprese le noie meccaniche per le auto a propulsione ibrida o elettrica!!

    Si tratta quest’ultima di una novità che apre uno spiraglio su una nuova tipologia di vetture usate: il chilometraggio è illimitato ed è prevista l’assistenza stradale e la vettura sostitutiva in caso di panne 24 ore su 34. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie