14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Nuova Porsche 911

    Arriva la nona generazione della sportiva tedesca più desiderata di sempre, al Los Angeles Auto Show debutta la nuova Porsche 911

    Ha un look ineguagliabile e sfoggia contenuti tecnologici di primissima qualità, nuovi i motori, con il sei cilindri turbo da 3 litri della Porsche 911 Carrera S e 911 Carrera 4S che tocca quota 450 cavalli, ben 30 cavalli in più del modello precedente. 

    Uno scatto incredibile, i 100 km/h con partenza da fermo vengono bruciati in 3,7 dalla 911 a trazione posteriore ed in 3,6 secondi dalla 911 Carrera 4S

    Incredibile anche la velocità massima, la Porsche 911 Carrera S raggiunge i 308 km/h mentre la Carrera 4S i 306 km/h, merito di una trazione incredibile ma anche di un motore al massimo sviluppo tecnologico. 

    L’estetica ad eccezione del posteriore con il nuovo spoiler non cambia radicalmente, la vera novità è nell’abitacolo con la plancia totalmente riprogettata. 

    Nell’abitacolo spicca il nuovo schermo centrale PCM da 10,9 pollici che offre una quantità notevole di informazioni, a richiesta è disponibile anche lo Sport Chrono Package che permette di cambiare l’anima della vettura a seconda della tipologia di utilizzo. 

    Novità assoluta anche il Night Vision Assist, con termocamera, mai fino ad ora era stato proposto un simile accessorio sulla sportivissima Porsche 911. 

    I nuovi modelli sono già ordinabili presso le concessionarie ufficiali.

    Marco Lasala 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie