15.4 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Goodyear come primo equipaggiamento su Giulia

    Una berlina che sin dal suo debutto sul mercato Europeo ha conosciuto un successo senza precedenti, l’Alfa Romeo Giulia monta come primo equipaggiamento pneumatici Goodyear.

    Sono i nuovi Goodyear Eagle F1 Asymmetric ed i Goodyear EfficientGrip Performance, i pneumatici cui è demandato il compito di scaricare la potenza al suolo delle nuove Alfa Romeo Giulia.

    Dalla tranquilla ma divertente Giulia Diesel alla mostruosa versione Quadrifoglio, bolide da oltre 500 cavalli, tutta la gamme della nuova berline torinese monta i nuovi pneumatici Goodyear.

    Il Goodyear Eagle F1 Asymmetric è un pneumatico estivo ad altissime prestazioni, utilizzato per essere presente come primo equipaggiamento sulla Giulia Quadrifoglio nelle misure 225/45 R18 all’anteriore e 255/40 R18 al posteriore. La sua straordinaria mescola lo rende ideale per un impiego stradale e pistillo, inoltre come tutta la gamma di pneumatici Goodyear che equipaggia la vettura italiana, è dotato di tecnologia RunOnFlat.

    Fianchi rinforzati in grado di supportare senza alcuna difficolta il peso della vettura, fino ad 80 km, in caso di perdita di pressione.

    Il Goodyear EfficientGrip Performance invece equipaggerà i modelli che saranno votati al comfort ed all’efficienza senza però trascurare il fattore “prestazionale” un must per chi acquista la nuova Alfa Romeo Giulia e vuole divertirsi, strada permettendo, tra tornanti e curve veloci.

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie