21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Pininfarina H600: il 7 marzo la presentazione

    È di questi giorni la notizia che Pininfarina sarà presente al Salone dell’Auto di Ginevra (che si terrà dal 9 al 19 marzo) con ben due anteprime mondiali. Ed infatti, dopo aver annunciato la nascita della Fittipaldi Motors EF7 Vision GT, frutto della collaborazione tra la società torinese e quella dell’ex pilota americano Emerson Fittipaldi, è stato dato un secondo annuncio. Il 7 marzo 2017 presso lo stand Pininfarina verrà infatti presentata la H600.

    Si tratta di una concept car progettata e realizzata da Pininfarina per Hybrid Kinetic Group, azienda con sede ad Hong Kong e specializzata nella produzione di veicoli elettrici e batterie. L’H600 sarà una berlina di lusso elegante e confortevole a propulsione elettrica. Promette di essere elegante, con tecnologia ecosostenibile e dalla propulsione a zero emissioni.

    Grande riserbo è stato mantenuto fino a questo momento su quelle che saranno le caratteristiche della nuova concept car dell’azienda asiatica. L’unico strappo al silenzio è dovuto alla diffusione di un teaser raffigurante la parte posteriore dell’auto, elegante e dallo stile pulito. Oltre a questa prima immagine, l’azienda torinese ha promesso che nei prossimi giorni verranno rilasciati ulteriori dettagli dell’H600 attraverso i vari canali social, mezzo sempre più usato dai vari costruttori per rendere pubbliche le novità.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie