12.5 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Nuova Peugeot 308 Tech Edition

    Punta sulla massima dotazione tecnologia la Peugeot 308 , vettura vincitrice del premio Auto dell’Anno, che continua la sua evoluzione grazie ad una qualità costruttiva elevata ed a interessanti doti dinamiche.

    Grazie ad una dotazione di primissimo livello che include lo schermo touchscreen capacitivo con sistema 3D Connected Navigation, e supporto Apple CarPlay e Android Auto, la Peugeot 308 Tech Edition vanta anche motorizzazioni omologate Euro 6d-temp secondo ciclo WLTP.

    Per quanto concerne la motorizzazione che equipaggia la Peugeot 308 Tech Edition , si tratta del 1,5 litri BlueHDi 16v da 130 cavalli con cambio manuale a 6 rapporti o automatico EAT ad 8 rapporti. 

    Completa la dotazione di accessori, dai fari Full LED, al Park assist, per passare al Peugeot i-Cockpit ed all Driver Sport Pack. Immancabile il lettore CD MP3, il Tetto Ciel e la carrozzeria dall’esclusiva colorazione Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Grigio Platinium, Grigio Artense, Nero Perla, Dark Blu e Bianco Madreperla.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie