21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Peugeot 208 GT Line

    Uno sguardo ipnotico, una piccola sportiva ma di classe, la nuova Peugeot 208 GT Line, si mostra in tutta la sua freschezza stilistica, forte di un ascendente, soprattutto sul pubblico giovane, senza eguali. 

    Personalità e dinamicità, le brillanti prestazioni della nuova Peugeot 208 GT Line, sono esaltate dalle differenti motorizzazioni disponibili: dalle motorizzazioni benzina PureTech Turbo 110 S&S al Diesel BlueHDI da 100 e 120 cavalli. 

    Esteticamente tante i plus che caratterizzano la carrozzeria della Peugeot 208 GT Line: dalla calandra Equalizer con inserti rossi alle modanature fendinebbia cromate, ai cerchi in lega da 17 pollici Caesium, fino ai badge GT Line presenti sui parafanghi anteriori e sul portellone posteriore. 

    Internamente la 208 GT Line si distingue per il volante dal look decisamente sportivo, alla leva cambio e del freno a mano rivestita in pelle, fino ai battitacchi in alluminio con scritta Peugeot

    La pedaliera in alluminio e le cinture di sicurezza con bordino rosso, danno la netta sensazione di esser alla guida di una Peugeot sportiva.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie