21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Peugeot 2008 Black Matt: vernice made in Italy

    Ha un look straordinariamente italiano, il nuovo SUV proposta dalla casa automobilistica del leone, la Peugeot 2008 Black Matt.

    Fa parte di una serie speciale, realizzata per il mercato italiano, una vettura totalmente made in Italy, con carrozzeria disponibile in diversi colori, la uova Peugeot 2008 Black Matt è una serie speciale colma di aggressività.

    Sarà posposta con diverse motorizzazioni, dal PureTech con potenza di 110 e 130 cavalli, al BlueHDI da 100 e 120 cavalli, tutte disponibili con sistema Start& Stop, tutte ordinabili con cambio automatico EAT6.

    Si basa sull’allestimento GT Line e di fatto ne enfatizza il look, grazie a tinte particolari, dal Grigio Hurricane al Nero Perla, dallo Spirit Grey al Rosso Ultimate.

    Completa è la dotazione di accessori, la nuova 2008 Black Matt ha cerchi in lega da 17 pollici, Park Assist, Pack pelle, Pack Comfort, illuminazione interna a LED, tetto Ciel. 

    Sarà disponibile a partire dal mese di Maggio nella concessionarie ufficiali Peugeot, il prezzo della 2008 Black Matt è di poco superiore rispetto a quello della GT Line.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie