13.5 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Opel Corsa GSi: il ritorno di una sportiva dal nome importante!

    Una sigla che ai nostalgici ricorda prestazioni e divertimento alla guida, Opel lancia sui mercati internazionali la nuova Corsa GSI .

    E’ una sportiva pura, messa a punto lungo il circuito del Nordschleife del Nurburgring, dove il telaio di derivazione OPC è stato a lungo testato e sviluppato: la nuova Opel Corsa GSi soddisfa le più svariate esigenze, anche di chi cerca, dalla propria auto, una comoda vettura, dalle dimensioni compatte, da utilizzare per tutti i giorni. 

    Una tre porte dalla forte connotazione sportiva, caratterizzata da un frontale scolpito e da uno spoiler posteriore, dove il grosso terminale di scarico cromato, esalta la bellezza di un retro minaccioso e maxi sportivo. ì

    Le calotte specchi retrovisori sono rivestite in fibra di carbonio, i cerchi da 18 pollici e le pinze freno rosse, completano un pacchetto estetico di chiara impronta racing. 

    Un design vivace, esaltato negli interni dalla presenza dei sedili anteriori Recaro, dal pomello cambio in pelle e dalla pedaliera sportivo completamente in alluminio. Il sistema centrale di intrattenimento, è il conosciuto IntelliLink, tecnologia che supporta pienamente Apple CarPlay e Android Auto

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie