9.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Il grande successo della Opel Astra

    In Europa ha conquistato il pubblico sin dal suo debutto al Salone dell’Automobile di Francoforte, avvenuto nel 2015: la nuova Opel Astra è la media più desiderata in Europa. 

    Ha conquistato oltre 500.000 clienti in tutta Europa, l’Opel Astra detiene un bagaglio tecnologico da vettura premium, grazie alla sua folta dotazione, equipaggiamento che spazia dai fari anteriori Led matrix, al servizio di connettività ed assistenza personale Opel OnStar, fino ai modernissimi sistemi di guida assistita. 

    Il 60 percento degli clienti Opel, sceglie la telecamera anteriore, oltre il sistema di riconoscimento dei segnali stradali ed il dispositivo di segnalazione dei limiti di carreggiata, quali il Lane Departure Warning

    Anche il Cruise Control adattivo ha riscosso un notevole successo, grazie al suo costo ridotto ed alla sua grande funzionalità: una telecamera anteriore legge e valuta la velocità del veicolo che ci precede, impostando così, automaticamente la velocità di crociera della vettura e la distanza di sicurezza. 

    Anche i sedili con AGR godono di un ottimo successo, sono dotati di funzioni di massaggio, ventilazione e regolazione delle imbottiture laterali.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie