9.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuovo telaio a longheroni per la rinnovata Suzuki Jimny

    Una quarta generazione ricca di novità quella della nuova Suzuki Jimny , vetture agile in città ed imbattibile nel fuoristrada che per l’occasione si prepara ad una nuova stagione di successi. 

    Venduta in oltre 2,85 milioni di esemplari in oltre 194 paesi, la nuova Suzuki Jimny ha il compito, difficile, di ripetere il successo delle serie precedenti. 

    Era il 1970 quando Jimny si affaccia sui mercati mondiali e grazie alla sua semplicità ed alle sue inarrestabili doti in off-road, scala ben presto il successo: oggi la sua filosofia costruttiva non è cambiata, performance e concretezza, praticità, spirito di avventura e libertà. 

    La sua livrea si aggentilisce, le linea spigolose lasciano spazi a forme tese ma originali, il cofano alto, i fari tondi a LED con indicatore di direzione separato sono un chiaro richiamo alla mitica LJ 10 del 1970. 

    Un mito quello della nuova Suzuki Jimny che si equipaggia della trazione integrale 4WD Allgrip, di un telaio a traverse e longheroni, di sospensioni con ponte rigido. 

    La futura Jimny è pronta a sbaragliare nuovamente la concorrenza, ammesso che ci siano auto in grado di sfidarle e tenerle testa!!!

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie