13 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Un nuovo riconoscimento per Maserati Ghibli

    La punta di diamante della casa del Tridente conquista un altro prestigioso premio: la Maserati Ghibli aggiunge al suo ricco palmares il titolo di “Sport Auto-Award 2017”.

    Alla ventiquattresima edizione del concorso ideato da Auto Motor und Sport, rivista tedesca specializzata nello sport auto, è la nuova Maserati Ghibli a conquistare il titolo di di Sport Auto-Award 2017.

    All’edizone 2017 hanno partecipato 200 vetture, divise in 29 categorie: Maserati Ghibli ha conquistato il 43,7%, vincendo nella categoria delle vetture Diesel ad altre prestazioni

    E’ il secondo anno consecutivo che la Ghibli conquista questo prezioso riconoscimento, del resto la berlina modenese, sin dal 2013, anno del suo debutto commerciale, è stata un successo incredibile. 

    Qualità stradali, design, prestazioni, la berlina italiana ancora una volta sobbalza vincendo sulle preziose e tecnologiche vetture straniere, segno che ancora una volta la qualità ma anche lo stile del brand Maserati ha un qualcosa di unico che lo rende vincente.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie