11.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuovo record per Juventus e Jeep

    La nuova stagione calcistica del Campionato Italiano Calcio Serie A è in corso, la Juve ancora una volta è protagonista, con una serie di vittorie che lasciano chiaramente intendere quale sia quest’anno, ancora una volta, la squadra da battere: Jeep si conferma sponsor del Club torinese. 

    La Juventus Calcio e la Jeep, marchio automobilistico anche quest’anno sponsor della squadra torinese, festeggiano un nuovo record, le nove vittorie consecutive iniziali, in diverse competizioni.

    Jeep è Official Sponsor della Juventus Calcio dal 2012, il marchio premium nel mondo off-road accompagnare la squadra, nel Campionato e coppe, con ben sette titoli nazionali conquistati consecutivamente. 

    Era il 1945 quando la CJ-2A, la prima Jeep pensata per uso civile, divenne simbolo del brand caratteristico nel mondo del fuoristrada: l’occasione è stata quella giusta per consegnare la flotta di SUV ai giocatori della Juventus.

    Le vendite del marchio Jeep sono aumentate del 55% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, la più alta quota mai raggiunta in un singolo trimestre, rispetto agli otto mesi dell’anno precedente le vendite sono cresciute del 78,5 per centro.

    Oggi la gamma Jeep si è rafforzata grazie all’arrivo di quattro nuovi modelli premium: Wrangler, Compass, Renegade e Cherokee.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie