13.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Mitsubishi Outlander PHEV

    Nasce per cambiare le regole, perché di fatto il nuovo Mitsubishi Outlander PHEV è un SUV elettrico anche se sulla carta è un Plug-In Hybrid . 

    Tre motori, uno endotermico da 2,4 litri e due elettrici, la nuova Mitsubishi Outlander PHEV punta su di una potenza massima di 224 cavalli, grazie ad una tecnologia estremamente evoluta. 

    Riesce a viaggiare in modalità puramente elettrica per circa 50 km fino ad una velocità massima di 135 km/h per poi commutarsi automaticamente in modalità “normale” per ricaricare le batterie. 

    Queste ultime sono poste sotto il pianale, segno della  longevità del progetto Outlander PHEV, perché in questo modo lo spazio bagagliaio continua ad esser impeccabile, così come la disponibilità dei sette posti. 

    L’obiettivo della Mitsubishi è di raddoppiare il venduto perché i presupposti ci sono tutti per conquistare il pubblico europeo. 

    Alimentazione ibrido plug-in, quattro ruote motrici commutabili anche in sola trazione anteriore, omologazione WLTP, tutto quanto richiesto dal mercato è presente sul nuovo Oulander PHEV firmato Mitsubishi

    Il nuovo SUV giapponese promette consumi contenuti ed emissioni particolarmente basse, circa 46 grammi per km, un record, se pensiamo che 12 modelli su 30 presenti sul mercato rispettano questo limite. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie