9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Nuovo Fiat Ducato

    Non conosce soste il Fiat Ducato , furgone leader per il quinto anno consecutivo. 

    In ben 12 Paesi Europei, il Fiat Ducato ha conquistato la leadership tra i professionisti. 

    In occasione del lancio commerciale del model year 2020, debuttano le nuove motorizzazioni Euro 6d-temp a gasolio e metano con potenze di 120 e 180 cavalli. 

    Più performanti, più tecnologiche: il dispositivo ECOpack grazie alla funzione Start&Stop, all’alternatore intelligente ed alla pompa di alimentazione a controllo elettronico, garantisce una efficienza da primato. 

    Altra novità assoluta è il nuovo cambio automatico 9Speed , best in class in termini di peso: ottimizzato per una guida piacevole.

    Sulla motorizzazione da 180 cavalli, la coppia motrice mostra valori record, come testimoniato dai 450 Nm di picco!

    Sul fronte sicurezza arrivano nuovi sistemi di assistenza alla guida, una novità assoluta per il Fiat Ducato e per questa tipologia di veicoli.

    Il Blind Spot Assist monitora gli angoli ciechi, il Rear cross path detection individua in manovra veicoli in avvicinamento, il Full Brake control , interviene in caso di frenata di emergenza.

    Immancabile la connettività garantita dal nuovo sistema centrale di intrattenimento: un touchscreen da 7 pollici firmato Mopar supporta i comuni sistemi Mirror Link: Apple CarPlay ed Android Auto .

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie