14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nuova Jeep Renegade S

    Anima sportiva, vestito esclusivo, dotazione super, così Jeep amplia l’offerta di Cherokee, Renegade e Compass grazie all’arrivo di un nuovo allestimento S . 

    Per quanto concerne la Jeep Renegade S, il SUV più amato in Italia si basa sull’allestimento Limited ma ne eleva ulteriormente contenuti e tecnologia. 

    Cerchi da 19 pollici Granite Crystal, sedili premium con cuciture in tinta tungsteno, navigatore satellitare presente all’interno del sistema Uconnect con pieno supporto Apple CarPlay ed Android Auto

    Immancabile per il capitolo sicurezza, la presenza di sistemi quali l' Adaptive Cruise Control ed il Forward Collision Warning.

    Sul fronte dotazione di serie, arrivano anche climatizzatore automatico bi-zona, sensori parcheggio anteriore e posteriore, Full Led Pack con proiettori anteriori e posteriori a LED compresi i fendinebbia.

    Per le motorizzazioni è disponibile il nuovo quattro cilindri T4 da 1,3 litri e 180 cavalli, il T4 da 150 cavalli, il Diesel Multijet II da 1,6 litri e cambio manuale a 6 rapporti o automatico DDCT a sei velocità. 

    Immancabile il MultiJet II da 2 litri, con trazione integrale permanente 4×4 e cambio automatico a nove rapporti. 

    Il controllo di trazione Selec-Terrain e il dispositivo Hill Start Assist completano  un equipaggiamento estremamente ricco per la nuova Jeep Renegade S.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie