11.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuove motorizzazioni per la rinnovata Mazda CX-5

    Tempo di aggiornamenti per il SUV medio del marchio giapponese, così la nuova Mazda CX-5 punta al rispetto della normativa Euro 6d-temp grazie a nuove motorizzazioni più moderne ed efficienti.

    Il motore Skyactiv-d da 2,2 litri, Diesel, riceve un sostanzioso aumento di potenza toccando quota 184 cavalli con una coppia massima di 445 Nm disponibile a partire dai 2.000 giri al minuto, la nuova Mazda CX-5 sarà disponibile anche con potenza di 150 cavalli. 

    Per i propulsore benzina, il 2 litri da 165 cavalli viene affiancato dal 2,5 litri da 194 cavalli, entrambe le motorizzazioni dispongono della tecnologia di disattivazione dei cilindri e recupero dell’energia in frenata i-loop.

    Esteticamente la nuova Mazda CX-5 si caratterizza per nuovi fari adattivi a LED presenti di serie sulla versione Executive, così come per il nuovo sistema di navigazione centrale che incorpora le telecamere con sistema around view 360°.

    Disponibile per tutte le motorizzazioni la trazione integrale on demand i-activ AWD che grazie alla presenza di 27 sensori monitora 200 volte al secondo le condizioni di guida, ripartendo in modo ottimale la trazione sull’asse anteriore e posteriore. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie