14.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Volkswagen T-ROC 1.6 TDI

    Compatto, razionale, di tendenza, il nuovo Volkswagen T-ROC punta sulla motorizzazione millesei TDI da 115 cavalli per conquistare un pubblico giovanile ma dinamico. 

    Ha la capacità di coniugare versatilità con agilità, grazie alle sue dimensioni compatte, il nuovo Volkswagen T-ROC TDI si muove nel traffico cittadino con disinvoltura permettendo al tempo stesso il giusto comfort nelle lunghe trasferte. 

    Un design moderno, ben undici colori per la carrozzeria e quattro colori per il tetto, una coque posti dunque che offre anche una discreta capacità bagagliaio grazie ai suoi 445 litri. 

    Internamente il nuovo T-Roc sfoggia una strumentazione ultra-moderna, l’unica della categoria ad essere interamente digitale: si tratta dell’Active Info Display di nuova generazione. 

    Per la motorizzazione, il 1.6 TDI da 115 cavalli eroga una coppia massima di 250 Nm disponibile tra i 1.750 ed i 3.200 giri al minuto, un valore che consente alla nuova T-Roc di raggiugnere i 185 km/h con uno 0-100 km/h in 10,9 secondi .

    Grazie alla presenza, di serie, del catalizzatore SCR, le emissioni sono contenute così come i consumi: la nuova Volkswagen T-Roc 1.6 TDI rispetta già la severa normativa in vigore a partire dal 2021, la Euro 6d-temp.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie