10.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Nuova Volkswagen Polo GTI 2017

    Una nuova generazione di Volkswagen Polo ad alte prestazioni è pronta al debutto, si tratta della GTI, versione pepata della piccola tedesca.

    Dotata di un motore capace di una potenza massima di 200 cavalli, la nuova Volkswagen Polo GTI sfodera prestazioni esaltanti, grazie ad uno o-100 km/h in soli 6,7 secondi e di una velocità massima pari a 237 km/h. 

    Un look particolarmente cattivo, un muso impreziosito da profili rossi e da quello logo GTI, che lascia chiaramente intendere il carattere della baby Volkswagen. 

    Un peso a vuoto contenuto, solo 1.355 chili, un rapporto peso potenza di 6,78 kg per cavallo ed un assetto sportivo che permette un notevole divertimento su strada ed in pista, questi sono alcuni degli highlights della Polo GTI

    Internamente gli immancabili rivestimenti in tessuto Clark, rivestono sedili anteriori e posteriori, mentre il caratteristico logo GTI troneggia su volante e leva del cambio. 

    Particolarmente completa la dotazione di serie, che comprende cerchi in lega da 17 pollici Milton Keynes (optional i 18 con pneumatici 215/40), le pinze freno rosse, i fari full led ed il sistema di intrattenimento centrale con schermo da 8 pollici.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie