14.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Toyota RAV4 Full Hybrid Electric

    E’ stato uno dei SUV più venduti al mondo, con oltre 8,5 milioni di unità consegnate, il nuovo Toyota RAV4 debutta al Salone dell’Auto di Parigi 2018

    Spinta da una motorizzazione ibrida, un 2,5 litri da 222 cavalli, la nuova Toyota RAV4 in versione AWD rappresenterà un’eccellenza a livello mondiale, per silenziosità di marcia e reattività. 

    Il nuovo sistema di trazione ibrida privilegia la guida elettrica, con una efficienza termica del 41% e con emissioni a partire dai 102 grammi per chilometro sulla versione a trazione anteriore. 

    Progettato sulla piattaforma TNGA, la nuova generazione di Toyota RAV4 punta al raggiungimento del massimo comfort su strada ma anche sui vantaggi che possono derivare dalla guida in off-road usufruendo della nuova trazione a 4 ruote motrici. 

    La RAV4 Hybrid sarà provvista di un evoluto sistema AWD elettrico che oltre ad esser leggero e compatto rispetto ai tradizionali sistemi AWD, offrirà il massimo rendimento anche su superfici scivolose ed a velocità più sostenute. 

    La presenza del bloccaggio elettronico del differenziale denominato Trail mode assicura aderenza e massimo controllo su fondi innevati o bagnati, la nuova RAV4 Hybrid è equipaggiata con il nuovo Toyota Safety Sense che offre nuovi sistemi e tecnologie progettati per offrire al cliente la massima sicurezza. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie