15.7 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nuova Subaru Forester 2019

    Sicura, tecnologica, in pieno stile Subaru, la nuova Forester si presenta al grande pubblico forte di un equipaggiamento ancora più completo ed efficace.

    Resta fedele alla filosofia progettuale di casa Subaru, la nuova Forester 2019 offre tutti i più avanzati sistemi di sicurezza attiva presenti attualmente sul mercato, grazie al pacchetto EyeSight v3.

    Si tratta di una serie di sistemi di assistenza alla guida che permettono ai passeggeri di poter contare su di un altissimo bagaglio tecnologico di sicurezza primaria, attiva, passiva e preventiva.

    Seguendo il principio dell’ All Around safety, la nuova Subaru Forester 2019 ottiene la certificazione massima nei test JNCAP ovvero quelli condotti dal Ministero Giapponese del Territorio, per quanto riguarda la sicurezza automobilistica. 

    I severi test JNCAP prevedono anche la valutazione del Pedestrian Autonomous Emergency Brake System in condizione rottura con strada illuminata. 

    Forester 2019 sarà disponibile in tre livelli di allestimenti, Free, Style e Premium, tutti equipaggiati con il quattro cilindri boxer da 2 litri e trasmissione CVT. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie