9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Nuova Seat Arona: utile in città, perfetta per il fine settimana

    Dopo aver presentato la nuova Seat Ibiza e la nuova Leon, è tempo per la casa automobilistica spagnola di presentare un altro modello carico di personalità, la nuova Arona rappresenta il perfetto crossover per attraversare la città negli impegni quotidiani e per volare verso una meta non predefinita nel fine settimana. 

    Arona completa un progetto di grandissime dimensioni che ha visto il marchio Seat rinnovare l’intera gamma.

    Prodotta negli stabilimenti di Martorell, i più grandi della Spagna, il nuovo SUV è compatto e rivestirà un ruolo fondamentale per aumentare le vendite. 

    Look grintoso tipico di un crossover moderno, stile originale, dimensioni contenute, tecnologia innovativa, dal pluriaffermato cambio automatico doppia frizione DSG al regolatore automatico della distanza, fino al sistema di frenata anticollisione, telecamera posteriore e schermo tattile da 8 pollici. 

    Per le motorizzazioni, si parte dal mille tre cilindri TSI da 95 cavalli, per passare alla cariante da 115 cavalli, fino al nuovo TSI da 150 cavalli. Per i propulsori diesel, la nuova Seat Arona punta sull’affermato quattro cilindri da 115 cavalli, offerto anche con cambio automatico DSG

    Interessante è l’alimentazione a gas naturale per il mille TSI da 90 cavalli.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie