15.1 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Renault Clio Moschino

    E’ l’auto straniera più venduta in Italia a partire dal 2013, la gamma Renault Clio si arricchisce di una nuova versione, l’elegante Moschino

    Un mix tra fascino, contenuti e moderna tecnologia, la nuova Renault Clio Moschino si rinnova ed entra di diritto nelle luxury edition create in passato, vedi la show car ispirata alla Capsule Collection Moschino Eyes, creata da Jeremy Scott. 

    Ha stile, del resto la Clio Moschino viene arricchita da particolari intriganti, come i nuovi fari anteriori full LED o il parking camera, di serie oramai su tutta la gamma. 

    Si parte con il primo livello di equipaggiamento, la Clio Life Moschino che comprende schermo touch da 7 pollici, electronic key e sensori di parcheggio.

    Livello successivo e cuore di gamma è la Clio Zen Moschino che vanta touch screen da 7 pollici, cerchi in lega da 16, selleria sportiva Black, radio DAB e Nav Evolution con cartografia Italiana.

    Al top di gamma c’è la Clio Intens Moschino che oltre all’equipaggiamento della Zen offre anche i sensori di parcheggio anteriori, cerchi da 16, climatizzatore bizona ed easy access II.

    Per le motorizzazioni, arriva il nuovo The 75 adatto anche per i neo-patentati.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie