10.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Nuova Porsche Panamera Executive

    Sarà presentata al prossimo Salone di Los Angeles, dal 18 al 27 Novembre, la nuova Porsche Panamera Exexutive, la mega berlina a passo lungo.

    Ha un motore V6 turbo, da 550 cavalli,  la nuova Porsche Panamera Executive ha una dotazione di serie completa, che supera ogni aspettativa. 

    Quattro sedili tutti dotati di regolazioni elettriche indipendenti, tutti riscattabili e sospensioni pneumatiche con ammortizzatori a controllo elettronico, prerogative della versione Executive, modello che comprende anche un tendano avvolgibile posto alle spalle dei sedili posteriori. 

    La Porsche Panamera Executive esce dallo stabilimento di Lipsia con il clima a quattro zone e fari a LED Dynamic Light System

    Disponibile come optional una console centrale, per i posti posteriori e due tavolini ribaltabili con collegamento per smartphone e connessione LTE.

    Per il mercato Cinese ed Americano, sulla nuova Porsche Panamera Executive ,  è disponibile anche un sistema di intrattenimento di ultima generazione con monitor da 10,1 pollici, estraibile ed integrato sul retro degli schienali, utilizzabile anche al di fuori della vettura.

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie