14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nuova Peugeot 508: magica berlina!

    Che look e che grinta, la nuova Peugeot 508 cambia totalmente nell’estetica e nei contenuti, mostrando un design esterno estremamente aggressivo. 

    Dopo il successo dei suoi modelli SUV, era tempo di ringiovanire anche la punta di diamante della propria gamma, Peugeot svela la nuova 508 , la grande berlina che promette di stravolgere il mercato e di competere con i migliori costruttori mondiali. 

    Perfetta, ambiziosa, la nuova Peugeot 508 , rientra nel segmento delle berlina di classe D, un fetta di mercato affollata dalle migliori auto in circolazioni, dove la concorrenza europea è agguerritissima e dove la nuova proposta francese punta non solo sul design ma anche sulle sensazioni di guida.

    Bassa, aerodinamica, la sua carrozzeria è simile a quella di una coupé nelle forme e nel Cx, dove al centro della calandra troneggia il grosso logo del Leone: esattamente 50 anni fa nasceva la Peugeot 504 !

    Caratteristici i fari adattivi a LED tridimensionali, il Peugeot i-Cockpit e le luci posteriori che simulano gli artigli di un felino.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie