13.8 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Nuova Peugeot 3008 Vettura del Mondial 2016

    Il nuovo SUV francese, la Peugeot 3008, conquista i lettori di Auto Plus e gli ascoltatori di radio RTL, conquistando il titolo di “Vettura del Mondial 2016”.

    Ha un look da concept car eppure è regolarmente prodotta in serie, motorizzazioni, diesel e benzina, efficienti e potenti, ed un’estetica che conquista sin dal primo squadro, la nuova Peugeot 3008 ammalia !

    Uno sguardo tecnologico, grazie ai nuovi fari a LED, una linea di cintura sufficientemente bassa per poi sfociare in un retro dominato da artigli tipici di un felino, ciò che rende la nuova Peugeot 3008 un SUV moderno non è solo il suo aspetto ma anche i contenuti. 

    Ad un look esterno futuristico, si sposa alla perfezione un abitacolo originalissimo, dove l’ i-cockpit Peugeot regna sovrano, accompagnato da una console centrale tanto moderna quanto efficiente nel fornire al guidatore le giuste informazioni.

    Schermo da 8,7 pollici, cambio automatico robotizzato, strumentazione digitale che per via dell’i-cockpit diventa un vero e proprio viaggio virtuale: una giuria di esperti della rivista francese nomina il SUV della casa del Leone, la vettura più connessa dell’anno!

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie