16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Nuova Nissan Juke M.Y. 2019

    Si rinnova nello stile, contenuti e tecnologia la nuova Nissan Juke Model Year 2019

    A distanza di un decennio e forte di un successo senza precedenti, la nuova Nissan Juke mostra tutta la sua creatività e non solo.

    Lo stile cresce, si evolve, anche se il linguaggio resta fedele a quello del modello originale, grossi fari rotondi, ora con un elemento trapezoidale, sottili gruppi ottici a LED, passaruota bombati, linea di cintura che progressivamente si estende verso l’alto. 

    Ha personalità questo SUV compatto, del resto i suoi 4,21 metri di lunghezza, 1,595 di altezza e 1,80 mt di larghezza non lasciano dubbi sul suo ruolo: sbaragliare la concorrenza nell’affollato segmento B. 

    Sul fronte motorizzazioni, arriva il mille, tre cilindri, con cambio DIG-T da 117 cavalli: di serie viene offerto la trasmissione manuale a 6 rapporti. 

    Tre le modalità di guida, Eco, Standard e Sport. 

    Per la prima volta sulla Nissan Juke è disponibile di serie il sistema di guida assistita ProPilot, un sistema che assiste il guidatore in fase di accelerazione, sterzata e frenata. Progettato per la gestione della singola corsia in autostrada o in caso di traffico sostenuto.

    Il Nissan Intelligent Mobiliy prevede l'anticollisione, la segnalazione angolo cieco ed il rilevamento ostacoli posteriori. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie