13 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Nuova Mini M.Y. 2018

    Prosegue l’aggiornamento della gamma Mini , dopo la comunicazione del cambio logo per i modelli che saranno prodotti a partire dal 2018, ecco arrivare altre gustose novità.

    Gli aggiornamenti riguardano la Mini tre porte, la Mini cinque porte e la Mini Cabrio, novità che spaziano da piccoli ritocchi estetici, a nuove motorizzazioni, ad allestimenti inediti. 

    Arrivano i fari luminosi a LED, sono adattivi ed incorporano la tecnologia Matrix per i fari abbaglianti: maggiore luminosità ed una firma, circolare, che caratterizza l’eterno frontale accattivante. I nuovi proiettori sono adattivi, regolano la loro intensità luminosa a seconda della visibilità, in autostrada, la portata viene aumentata per ottimizzare la visuale. Anche al posteriori trovano spazio, nuovi fari, sempre a LED, che incorporano ora il disegno Union Jack.

    Per le motorizzazioni, si spazia dal piccolo mille da 75 cavalli per la Mini One tre porte, all’unità da 136 cavalli che equipaggia le versioni Cooper , fino al potente due litri turbo da 192 cavalli della Cooper S . Per le unità Diesel, tre i livelli di potenza, 95, 116 e 170 cavalli, quest’ultimo riservato alla Cooper SD .

    Novità anche per le vernici, disponibili tre nuovi colori, l’ Emerald Grey Metallic, lo Starlight Blue Metallic ed il Solaris Orange.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie