19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Mercedes-Benz Classe A L Berlina

    Accattivante, sicuramente inusuale, soprattutto per gli automobilisti Europei che sono abituati al concetto di Classe A come una vettura, di medie dimensioni: da Pechino arriva la nuova Classe A L Berlina!

    Sarà presentata al Salone dell’Automobile di Pechino la nuova tre volumi tedesca, la Mercedes-Benz Classe A L Berlina ha un passo più lungo di sei centimetri rispetto alla sorella minore, ed è stata sviluppata unicamente per il mercato cinese. 

    Un design moderno, accattivante, un elevato livello di sicurezza, reso possibile dall’impiego dei più moderni sistemi di assistenza alla guida: sulla nuova Classe A L Berlina ritroviamo funzioni mutuate dalla Classe S, oltre che l’accattivante ed iper tecnologico sistema di infotainment MBUX

    Monterà cerchi da 16 a 19 pollici, la mascherina radiatore sarà la Matrix, e nelle versioni Sedan e Sport Sedan avrà anche i powerdome sul cofano motore, insomma tutto ciò che serve per far pensare, che forse arriverà anche in Europa!

    Cambio doppia frizione 7G-DCT, motore da 1,3 litri con potenze di 100 e 120 kW e futuro arrivo del quattro cilindri in linea con Conicshape e distribuzione Camtronic

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie