11.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Gamma Night Eagle: Jeep grande protagonista

    Grande attesa per il debutto, previsto per giugno 2019, delle nuove serie speciali Night Eagle sulle Jeep Renegade , Compass e Cherokee.

    La nuova Jeep Renegade Night Eagle è caratterizzata dal design in Gloss black.

    Cerchi in lega da 18 pollici e modanature esterne, che ne accentuano la personalità audace e originale sono tra i suoi elementi di spicco.

    Indubbiamento lo stile del SUV compatto Jeep lo caratterizza in città.

    I fortunati proprietari della Jeep Renegade Night Eagle possono disporre di climatizzatore automatico bi-zona ma non solo: anche del dispositivo di sicurezza "Low Speed Collision Mitigation" e il sistema Uconnect 7" con integrazione Apple CarPlay ed Android Auto .

    Per ciò che concerne la motorizzazione spicca il turbodiesel Multijet da 1,6 litri e 120 CV e il nuovo motore a benzina da 1 litro a 3 cilindri da 120 CV di potenza massima e 190 Nm di coppia massima. 

    Le sorprese non terminano qui.  

    La nuova serie speciale Jeep Cherokee Night Eagle è un esempio di forte personalità e possibilità di customizzazione.

    Il primo elemento di rilievo è il badge dedicato "Night Eagle", che da una forte caratterizzazione al modello.  

    Seguono le cornici dei fendinebbia e le finiture della fascia anteriore, le barre sul tetto, i loghi "Jeep" e "4×4" e i cerchi in lega da 18".  

    Per gli interni la tecnologia è la grande protagonista: ecco ad esempio il sistmea Uconnect con display touch screen da 8.4", la radio digitale (DAB), il lettore di schede SD e la navigazione satellitare.

    In termini di motorizzazione la nuova Cherokee Night Eagle presenta un propulsore MultiJet II da 2,2 litri da 195 CV con tecnologia Stop/Start (ESS).

    Marco Lasala 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie