12.1 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Nuova Hyundai Santa Fe M.Y. 2018

    La nuova Hyundai Santa Fe debutta sul mercato italiano forte di un successo che da sempre la contraddistingue. 

    Venduta in oltre 400.000 unità in Europa in circa 17 anni, la nuova Hyundai Santa Fe riprende i tratti estetici già visti sulla bella Kona, tuttavia ne adegua le dimensioni, perché di fatto, il nuovo SUV coreano è possente ed atletico. 

    Linea audace ma anche contenuti da vettura premium grazie alla presenza di sistemi di sicurezza inediti, grazie a due innovative tecnologie il Safety Exit Assistant che previene possibili incidenti in caso di apertura portiere e l’originale Rear Occupant Alert, che segnala la presenza di bambini in seconda e terza fila quando si chiude il veicolo.

    Sulla nuova Hyundai Santa Fe è presente anche il sistema di trazione integrale a controllo elettronico HTRAC, tecnologia che porta la giusta dose di coppia motrice alla ruota anteriore o posteriore a seconda della modalità di guida.

    In Italia la nuova Hyundai Santa Fe sarà disponibile unicamente con motorizzazione Diesel da 2,2 litri in abbinamento ad una trasmissione automatica ad 8 rapporti e trazione integrale HTRAC.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie