9.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Hyundai ix20 App Mode: sound e comfort

    Una versione speciale destinata a chi cerca l’alta fedeltà ma anche la tecnologia, la nuova Hyundai ix20 App Mode è pura realtà.

    Offre un equipaggiamento estremamente ricco grazie ad una dotazione di accessori completa, la nuova Hyundai ix20 App Mode si basa sulla versione Comfort e dispone di un sistema multimediale Pioneer di ultimissima generazione.

    Si tratta del nuovo Pioneer AVH-Z5000DAB completo di schermo motorizzato touchscreen da 7 pollici con supporto Android Auto ed Apple CarPlay.

    Grazie alla presenza dei comandi vocali è possibile utilizzare anche google maps e waze senza distogliere gli occhi dalla strada, ricevendo in real time, le informazioni sul traffico. 

    Un equalizzatore a 13 bande, un sintonizzatore DAB che permette di ricevere le stazioni radio in qualità digitale grazie al dispositivo Digital Crystal Clear, la presenza del Bluetooth consente di connettere due telefoni contemporaneamente per ascoltare musica e telefonare senza l’utilizzo di alcun cavo.

    La nuova Hyundai ix20 App Mode è spinta da un motore da 1,4 litri, un diesel da 90 cavalli disponibile sia con alimentazione benzina sia benzina / GPL, così come è disponibile sempre un’unità da 1,4 litri e 90 cavalli, Diesel.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie