12.2 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Nuova Ford Kuga Vignale

    La crescente richiesta in Europa di SUV lussuosi e tecnologica impone alle case automobilistiche la realizzazione di prodotti sempre all’avanguardia e così arriva da Ford la sua nuova proposta riservata ad un pubblico che vuole il massimo in termini di equipaggiamenti e qualità: la Kuga Vignale.

    La nuova Ford Kuga Vignale ha una serie di caratterizzazioni estetiche che la rendono ancora più aggressiva ed esclusiva, ad iniziare dalla calandra esagonale, per passare alle finiture in alluminio, ai cerchi da 18 pollici ed agli esclusivi colori Platinum White, Shadow Black e Milano Grigio.

    Tra le possibili configurazioni di motorizzazioni, troviamo il 2 litri  TDCi da 150 cavalli con trasmissione integrale o trazione anteriore e cambio manuale a 6 velocità ( Powershift in opzione), ed il 2 litri TDCi da 180 cavalli, trazione integrale e cambio manuale o Powershift. 

    Tantissimi i dispositivi tecnologici presenti a bordo, dal SYNC 3, il sistema multimediale di ultima generazione con schermo touch da 8 pollici e supporto Apple CarPlay ed AndroidAuto, all’Active Noise Control, il sistema  che genera frequenze sonore opposte grazie alla presenza di tre microfoni attivi che analizzano i rumori provenienti dall’esterno, come ad esempio fruscii aerodinamici, motore etc..

    Per quanto concerne la sicurezza attiva, sono presenti sulla nuova Ford Kuga Vignale, l’Active City Stop, il Blind Spot Information System ed il Drive Alert

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie