13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • La nuova Ford Fiesta e la cantante Noemi puntano ad un nuovo record

    Una vettura da record, un’auto che per l’occasione si trasforma in una vera e propria sala da concerto, grazie ad un impianto audio da riferimento ed a una cantante dalla voce calda: Ford Fiesta e Noemi saranno progragonisti del Fiesta Sound.

    Veronica Scopelliti, in arte Noemi e la nuova Ford Fiesta tenteranno di realizzare un nuovo guinness world record.

    A partire dal 21 Giugno, Noemi intratterrà il pubblico con un concerto live, partendo dall’Argentario con meta a Roma, la cantante italiana dovrà realizzare ben nove performance canore itineranti. 

    Dopo oltre 640 mila dischi venduti, tra Dischi di Platino Oro e Multiplatino, Noemi a bordo della nuova Ford Fiesta tenterà di realizzare un nuovo primato.

    La nuova Ford Fiesta è la vettura che permetterà a Noemi di spostarsi tra le varie città, grazie all‘impianto Audio B&O Play, a bordo della vettura di casa dell’Ovale Blu, la qualità sonora percepita è simile a quella di un concerto. Un impianto audio che si compone di 10 altoparlanti, un amplificatore DSP ed un equilizzatore con mixer, per una potenza totale di 675 watt, darà vita ad un spettacolo incredibile.

    Dal mondo della televisione a quello dei palcoscenici passando per un Guinness World Record: l’adrenalina di Noemi mira a segnare la storia della musica e non solo…

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie