Automotive

La nuova Fiat Tipo S-Design punta ai giovani

Grintosa, moderna, sportiva, una media ricca di una tecnologia che la rende particolarmente appetibile ai più giovani, la nuova Fiat Tipo si dota dell’allestimento S-Design e diventa così, decisamente più attraente. 

E’ disponibile già nelle concessionarie, sia nell’allestimento 5 porte che Station Wagon, la nuova Fiat Tipo S-Design racchiude spazio, flessibilità di utilizzo e funzionalità .

Il suo frontale è caratterizzato dalla mascherina a nido d’ape nera, con i fari allo Xeno che la rendono decisamente attraente; secondo quanto dichiarato dalla stessa Fiat, l’utilizzo di questa tecnologia di illuminazione aumenta del 30% la visibilità rispetto ad un faro alogeno tradizionale. 

Ma il suo appeal viene anche esaltato dai cerchi in lega da 18 pollici con finitura nero lucido, dai vetri posteriori oscurati e dalle maniglie in tinta con la carrozzeria. 

Per le motorizzazioni, la Fiat Tipo S-Design può essere equipaggiata del millequattro T-Jet da 120 cavalli, disponibile anche con la doppia alimentazione GPL-Benzina e dell’innovativo motore Turbodiesel Multijet da 120 cavalli. Di serie è disponibile il cambio manuale a 6 marce, in opzione è possibile avere anche il cambio automatico doppia frizione DCT

Marco Lasala

Commenta