15.7 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nuova Fiat Tipo S-Design

    Grintosa, moderna, sportiva, una media ricca di una tecnologia che la rende particolarmente appetibile ai più giovani, la nuova Fiat Tipo si dota dell’allestimento S-Design e diventa così, decisamente più attraente. 

    E’ disponibile già nelle concessionarie, sia nell’allestimento 5 porte che Station Wagon, la nuova Fiat Tipo S-Design racchiude spazio, flessibilità di utilizzo e funzionalità .

    Il suo frontale è caratterizzato dalla mascherina a nido d’ape nera, con i fari allo Xeno che la rendono decisamente attraente; secondo quanto dichiarato dalla stessa Fiat, l’utilizzo di questa tecnologia di illuminazione aumenta del 30% la visibilità rispetto ad un faro alogeno tradizionale. 

    Ma il suo appeal viene anche esaltato dai cerchi in lega da 18 pollici con finitura nero lucido, dai vetri posteriori oscurati e dalle maniglie in tinta con la carrozzeria. 

    Per le motorizzazioni, la Fiat Tipo S-Design può essere equipaggiata del millequattro T-Jet da 120 cavalli, disponibile anche con la doppia alimentazione GPL-Benzina e dell’innovativo motore Turbodiesel Multijet da 120 cavalli. Di serie è disponibile il cambio manuale a 6 marce, in opzione è possibile avere anche il cambio automatico doppia frizione DCT

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie