9.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Fiat Tipo Mirror

    Stile e tecnologia per la gamma Tipo , che riceve una nuova e ricca dotazione di accessori grazie all’arrivo della versione Mirror .

    Schermo centrale con sistema Connect da 7 pollici, supporto Apple CarPlay ed Android Auto, cerchi in lega da 16 pollici a taglio diamantato, nuove cromature per calotte specchi retrovisori, cornice fendinebbia e profilo anteriore calandra, la nuova Fiat Tipo Mirror appare così ancora più elegante grazie anche all’esclusive vernice Blu Venezia. 

    Fiat Tipo è leader nel proprio segmento in Italia, un successo che però varca i confini nazionali: circa il 70% della produzione è venduta all’estero, Tipo ha ricevuto anche il prestigioso premio Autobeast come best buy car 2016, grazie ad una giuria di 26 giornalisti esperti dlel’automotive, che ne hanno apprezzato la funzionalità, versatilità e ottimo rapporto prezzo/qualità.

    La nuova Fiat Tipo Mirror sarà disponibile con carrozzeria a 4 porte, 5 porte e station wagon, con cambio manuale ed automatico e dotato di serie dell’ESP.

    Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie