16.1 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Nuova Fiat Panda Waze: connessi con il mondo

    Fiat è sempre al passo con i tempi, con le mode e con la tecnologia, così anche per l’acclamata Panda è tempo di una versione speciale, connessa e… social: parliamo della nuova Panda Waze .

    Chi di non noi non ha mai usato Waze, l’app che ti permette di seguire il percorso più rapido e veloce, evadendo dal traffico congestionato della città, oggi la nuova Fiat Panda Waze offre tutto questo e non solo!

    Grazie alla app “Panda Uconnect” sarà possibile vedere sul proprio smartphone, Waze , tramite una apposita finestra sempre presente nella home, ma non solo, perché questa utile applicazione permette anche di trovare facilmente la macchina all’interno di un parcheggio o trovare una stazione di servizio.

    Se ciò non bastasse, la nuova Fiat Panda Waze presenta un look da crossover grazie ad uno stile personale esaltato dai badge Waze sui parafanghi, dalle calotte specchi neri in contrasto con la carrozzeria, così come le maniglie portiere e le barre longitudinali tetto. Inediti anche i cerchi, da 15 pollici con finitura brunita ed i nuovi rivestimenti dei sedili con plancia di colore grigio titanio. 

    Completa la dotazione di serie, con 4 airbag, ESC, Hill Holder, supporto smartphone e volante regolabile.

    Unica la motorizzazione, si tratta del collaudato 1.2 benzina da 69 cavalli.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie