19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Sulla nuova Fiat 500X model year 2018 sempre connessi!

    Sulla nuova Fiat 500X Model Year 2018 debutta una nuova tecnologia completa di tutta una serie di servizi UConnect Live.

    Basta scaricare l’applicazione gratuita UConnect Live, dall’app store o google play store a seconda che si possegga uno smartphone IOS o Android per poter accede ad una serie di servizi online, quali lo streaming audi Deezer e TuneIn: Fiat 500X Model Year 2018 è un’auto sempre connessa.

    Immancabile su di un crossover di successo quale la piccola torinese, il sistema di navigazione TomTom 3D completo di aggiornamenti in tempo reale sul traffico, perché è disponibile anche Google Maps, con guida vocale e indicatore di corsia.

    Per gli instancabili della musica c’è l’app di Google Play Music, disponibile grazie ad un sistema multimediale centrale ad alta risoluzione video ed audio. 

    Il touch screen presente nell’abitacolo è provvisto di uno schermo da 7 pollici in grado di colloquiare con il proprio smartphone via bluetooth. 

    Porte Aux ed USB permettono un rapido collegamento anche con eventuali iPod: tutto è commendabile comodamente attraverso pratici comandi al volante.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie