11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Arriva la nuova Fiat 500L: più spazio, più tecnologia, più crossover!

    A sorpresa Fiat propone un restyling completo di una vettura di successo, un cambiamento non netto ma profondo, con nuovi allestimenti e contenuti: arriva la nuova 500L.

    Sarà proposta con tre diversi allestimenti, Urban, Cross e Wagon, tre diversi modelli destinati a far breccia nel cuore di chi punta sulla praticità di un veicolo multispazio, ma anche di chi vuole un crossover premium ma dalle dimensioni ridotte ed infine da chi pretende una sette posti in poco più di 4,39 metri: questi i punti di forza della nuova Fiat 500L .

    Cambia il muso, il classico Omega diventa ancora più evidente, con nuovi fari a LED e nuove fasce laterali, internamente il progresso è netto con un inedito schermo centrale, touch e capacitivo, in grado di supportare le più recenti tecnologie in materia di connettività: Apple CarPlay ed Android Auto.

    Alla tradizionale versione Uban, Fiat propone un nuovo allestimento definito Cross, un modello che rende la nuova 500L simile alla 500X mantenendo pur sempre la sua naturale vocazione alla massima comodità e spazio a bordo. 

    Per chi desidera una sette posti dalle oltre 1.500 configurazioni interne possibili, c’è anche la nuova Fiat 500L Wagon, una vettura che racchiude il senso di spazio e praticità con un look gradevole e tecnologico. 

    Tre le alimentazioni disponibili: benzina, diesel e GPL, prezzi invariati rispetto alla precedente versione perché tecnologia significa progresso ed il futuro merita di esser alla portata di tutti: benvenuta nuova Fiat 500L!

    Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie