Aria di novità in casa Citroen e questa volta non si tratta di un deja vu, perché questa volta la nuova Citroen C3 Feel 3 Limited Edition punta ai social.
Ne saranno prodotte solamente 250 unità della Citroen C3 Feel 3 Limited Edition, vista non solo l’alta tecnologia presente a bordo ma anche l’enorme varietà di colorazioni e combinazioni di vernici, previste.
Tetto rosso sport, vernice Polar White, ogni Citroen C3 Feel 3 Limited Edition è un concentrato di armonia ma anche di estrosità, vista anche la presenza delle decalcomanie che possono rivestire tetto e fiancate.
Caratteristica unica di questa versione e la presenza della ConnectedCAM: una telecamera ad altissima definizione posta sull’estremità del parabrezza e collegata via bluetooth al proprio smartphone, permette in tempo reale, di scattare foto e registrare video, e condividerli sui propri canali social!
Ma non finisce qui, perché la C3 Feel 3 Limited Edition è dotata anche del Citroen ConnectedNAV , ovvero del display touchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare 3 D e del Blind Spot Monitorino, ovvero il sensore per angoli ciechi.
Tecnologia, originalità e social: la nuova era Citroen parte dalla C3…
a cura di Marco Lasala