16.2 C
Napoli
mercoledì, 17 Aprile 2024
  • Nuova Audi A7 Sportback: al via le prevendite in Italia!

    Una vera e proprio granturismo con un look totalmente nuovo, in pieno e puro stile audi, ma che traccia linee e contorni di una vettura armonica, elegante, con un tocco di sportività: la nuova A7 Sportback arriva anche in Italia.

    Eleva il livello tecnologico, le nuove sospensioni, lo sterzo integrale dinamico, il differenziale posteriore sportivo, la trazione Audi Quattro e la nuova plancia ripresa dall’ammiraglia A8, portano la nuova Audi A7 Sportback , su di un altro pianeta rispetto al precedente modello.

    Cambia il look ma anche le dimensioni, nell’abitacolo ci sono 21 millimetri in più rispetto al passato, ma anche un bagagliaio da ben 535 litri che nella sua massima configurazione diventa 1.390 litri!

    Al debutto saranno disponibili i nuovi propulsori da 3 litri TFSI e TDI, il primo è un V6 da 340 cavalli, 500 Nm di copia massima ed un cambio doppia frizione a 7 rapporti, il secondo è sempre un 3 litri V6, TDI, da 286 cavalli e ben 620 Nm di coppia massima, il tutto abbinato al fantastico cambio Tiptronic a 8 rapporti. 

    Novità assoluta è la presenza a bordo della rete da 48 volt, le nuove Audi A7 Sportback sono già disponibili presso le concessionarie Italiane.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie