9.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Nuova Audi A6 allroad quattro

    Punta sullo stile ma anche sulla sua capacità non comune di superare con disinvoltura qualsiasi percorso: la nuova Audi A6 allroad quattro arriverà nelle concessionarie italiane a Settembre.

    La quarta generazione di una station di successo, la nuova Audi A6 allroad quattro mostra una raffinata dotazione tecnica.

    Trazione integrale permanente quattro, sospensioni pneumatiche adattive ed un look accattivante, la media tedesca è unica nel suo genere. 

    Riprende dalle sorelle A6 ed A7 Sportback la strumentazione di bordo, con il comando MMI touch response, supporta i comandi vocali.

    Innovativa è anche la strumentazione digitale Audi virtual cockpit plus, caratterizzata da un display da 12,3 pollici con supporto modulo trasmissione dati LTE Advanced ed hotspot WLAN.

    Il nuovo servizio di infotainment Audi Connect, offerto di serie, rende possibile sino a sette configurazioni differenti e supporta un massimo di 400 funzioni. 

    Per le motorizzazioni la nuova Audi A6 allroad quattro punta su motori TDI a 6 cilindri a V da tre litri con tre diversi step di potenza: 231 cv, 286 e 349 cv, quest’ultima è il top d gamma, la 55 TDI. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie