10.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Nuova Audi A1 Sportback 2019

    Eccola, con un look totalmente inedito, un frontale nuovo ma tipicamente Audi, una presa d’aria che ricorda quelle delle sue vetture rally degli anni ’80 ed una dotazione tecnologia da paura: è la nuova Audi A1 Sportback .

    Cambia nel design, cambia nelle dimensioni, ora supera abbondantemente i 4 metri di lunghezza, con oltre 1,70 metri di larghezza, nel frontale è evidente il nuovo corso stilistico intrapreso da mamma Audi, i sottili fari a LED (optional) contraddistinguono così un muso accattivante e lussuoso: la nuova A1 Sportback ha tutti gli ingredienti per divenire il riferimento del settore. 

    Vi chiederete il perché?

    Nel suo segmento di mercato nessuna offre la strumentazione digitale MMI da 10,25 pollici, di serie, così come nessuna altra offre motorizzazioni (dai 95 ai 200 cavalli) abbinabili ad un cambio automatico doppia frizione a sette rapporti (S-Tronic) ed una trazione integrale permanente Audi Quattro .

    Se ciò non bastasse, via schermo centrale è possibile navigare tramite Google Earth ed accedere anche al Google Street View, restando sempre aggiornati su cambi e modifiche della segnaletica. 

    E’ Euro 6d-temp , vanta ben dieci tonalità diverse per la carrozzeria e cerchi che spaziano fino ai 18 pollici, occorre altro?

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie