11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Alfa Romeo Stelvio Sport Edition: il SUV sportivo!

    Una versione dedicata ai clienti più esigenti, quelli che non vogliono rinunciare al comfort ma amano la tecnologia, l’equipaggiamento completo e la sicurezza: Stelvio Sport Edition è la nuova proposta firmata Alfa Romeo .

    Vanta cerchi in lega da 19 pollici, pinze freno disponibili nella tonalità nera, rossa o gialla, cornice cristalli in nero lucido, sedili rivestiti in morbida e pregiata pelle con riscaldamento e regolazione elettrica anche per i fianchetti: Alfa Romeo Stelvio Sport Edition è un SUV ricco di personalità. 

    Sarà equipaggiato esclusivamente con il 2.2 turbo diesel da 210 cavalli abbinano ad un velocissimo cambio automatico ad otto rapporti, un motore realizzato interamente in alluminio, con albero di trasmissione in fibra di carbonio: notevoli le sue performance velocistiche, visto lo 0-100 km/h in soli 6,6 secondi e la velocità massima pari a 215 km/h. 

    Monta sospensioni attive Alfa Active Suspension, differenziale posteriore autobloccante, schermo centrale da 8,8 pollici completo di navigatore 3D e supporto Apple CarPlay ed Android Auto.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie