16.3 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Nuova 500X S-Design: il crossover italiano si rinnova con la tecnologia

    Prossimi successi annunciati in casa Fiat con la serie speciale 500X S-Design .

    La nuova Fiat 500X S-Design si presenta in una dimensione stilistica completamente rinnovata, con una forte anima cross.

    Sportiva e grintosa, la nuova versione abbina una nuova immagine al tradizionale comfort di casa Fiat .

    Non a caso la 500X è al primo posto delle vendite nel suo segmento in Italia con oltre  45 mila unità e tra le più importanti vetture della categoria in Europa.

    La serie speciale 500 S-Design Cross propone dunque diverse novità

    Dal trattamento Myron per gli skid plate anteriori, ai vetri posteriori oscurati, per passare ai cerchi in lega da 17", immancabili le modanature laterali con logo "X" color Bronzo .

    Per gli interni ecco i sedili "Black Castiglio" e trattamento Chevron, le modanature del tunnel centrale e dei pannelli porta in alluminio nero anodizzato e gli inserti in ecopelle.

    Ricchissima la dotazione di serie che prevede DRL e luci posteriori a LED, volante in Tecno-pelle, quadro strumenti con TFT 3,5'' monocromatico e doppia presa USB, climatizzatore, cruise Control, freno di stazionamento elettrico e il sedile posteriore sdoppiato 60/40.

    Per la versione Cross sono di serie anche i fendinebbia anteriori e il sistema Uconnect 7'.

    In termini di motorizzazione è possibile scegliere tra tre propulsori a benzina e tre turbodiesel Multijet, abbinati a trasmissioni automatiche e manuali e alla trazione anteriore o integrale. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie