12.4 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Nuovo Nissan Qashqai N-Motion

    Una serie speciale quella della Nissan Qashqai N-Motion dedicata agli amanti della tecnologia ed agli irriducibili della sicurezza. 

    Vanta dispositivi di sicurezza attiva di primissimo livello, la nuova Nissan Qashqai N-Motion è uno dei SUV più sicuri della sua categoia. 

    Tecnologia Nissan Intelligent Mobility di serie, fari a matrice di LED con Adaptive Front Lighting in grado di modificare e orientare il fascio luminoso in maniera intelligente, questo è solo uno dei tanti aspetti di un veicolo che punta sulla massima protezione degli occupanti. 

    Cambia nell'estetica grazie ad un nuovo paraurti anteriore e posteriore con finitura argentata, arrivano cerchi in lega da 19 pollici Ibiscus, nuovi i rivestimenti interni con sedili con cuciture a contrasto (arancione). 

    Dicevamo massima sicurezza, così con il Nissan Intelligent Mobility ed il Nissan Connect tutto risulta a portata di mano, persino l'applicazione Find my Car, ovvero cerca dove ho parcheggiato la mia auto, risulta di serie. 

    Completano un equipaggiamento particolarmente ricco, l'Intelligent Key, l'Intelligent Around View ed il Safety Pack. 

    Sarà disponibile con trazione anteriore ed integrale e la motorizzazione Diesel da 1,7 litri dCi da 150 cavalli potrà supportare anche il cruise control adattivo ed il sistema intelligente di mantenimento della corsia. 

    Previsti i paccheti Tekna, Tekna+ ed l' N-Connecta .

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie