14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nissan Juke M.Y. 2018: al via le consegne in Italia

    Iniziano le consegne in Italia della nuova Nissan Juke Model Year 2018, il secondo restyling del crossover urbano che ha sbaragliato la concorrenza per via del suo stile e dei contenuti tecnologici. 

    La nuova Nissan Juke 2018 mostra uno stile senza compromessi grazie alla nuova griglia V-Shape con finitura Dark Chrome, ai gruppi ottici con finiture brunite ed alle calotte specchi retrovisori con indicatori di direzione a LED.

    Nella già folta gamma di colori entrano a far parte il Vivid Blue ed il Chestnut Bronze unitamente a due nuove personalizzazioni per gli interni, l’ Energy Orange ed il Power Blue

    La nuova gamma prevede tre livelli di allestimento, Visia, Acenta e Bose Personal Edition con cerchi da 16,17 e 18 pollici. 

    Nuova anche la dotazione, arriva per la prima volta su Nissan Juke l’impianto audio Bose Personal Sound System composto da un fronte anteriore con tweeters da 25 millimetri, woofer da 165 millimetri, audio Bose Ultranearfiled nel poggiatesta pilota e subwoofer nel bagagliaio. 

    Per la dotazione sicurezza, il Nissan Intelligent Mobility prevede la segnalazione del cambio corsia involontario, la copertura angoli ciechi, l’allert per gli oggetti in movimento e l’ intelligent around view monitor con le quattro telecamere che informano su ciò che avviene attorno alla vettura durante le manovre.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie