10.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Una Nissan GT-R pronta a stupire

    Al Goodwood Festival of Speed c’è un auto che è pronta a sfidare l’Europa, perché arriva carica di potenza e…….

    Se lo scorso anno grazie al pilota britannico Nismo, Jann Mardenborough aveva strabiliato per le sue prestazioni, oggi la Nissan GT-R in edizione 2017, vuole infrangere ogni record!

    Era il 2014, quando la Nissan GT-R polverizzò il record di tutti i tempi per un auto di serie. 

    Ad Hill Climb, collina di Goodwood, il mostro giapponese percorse 1,16 miglia in soli 49,27 secondi!

    Ma la Nissan GT-R non si fermò a questa incredibile prestazione, perché una GT-R da drift  grazie anche all’abilità del suo pilota, conquistò il Guinness World Record siglando la derapata più veloce di sempre: ben 304,96 km/h driftando ad un angolo di 30 gradi.

    Quest’anno la Nissan GT-R 2017 si propone al Goodwood Festival of Speed, con una veste estetica ancora più accattivante e con un motore, il conosciuto V8 biturbo da 3,8 litri, che sfiora i 570 cavalli di potenza massima!

    Il Festival della velocità sarà l’occasione giusta anche per saggiare le doti xelocistiche del Nissan GT-R Drone e per ammirare da vicino una delle più potenti coupé giapponesi mai prodotte in serie, una belva che supera abbondantemente i 300 km/h e che ancora oggi si lascia alle spalle, soprattutto nella edizione 2017, molte concorrenti Europee.

    La Nissan GT-R 2017 Vi aspetta !

    a cura di Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie